Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 80 mq, di cui 62 mq di spazi comuni, completamente arredato ideale per 2-3 persone. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: . reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; . aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; . accesso alle nostre stampanti multifunzione; . videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia, elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. I nostri uffici sono collocati all'interno di un palazzo di recente ristrutturazione: l'interior design dell'edificio é sobrio ma elegante e gli ambienti sono molto luminosi. La posizione é centrale, a pochi passi da Piazza Solferino, ed é quindi situato nel quartiere finanziario della cittá. Torino, nota soprattutto per essere la sede dell'industria automobilistica e della Fiat, é celebre anche per la produzione di cioccolato e caffé; la cittá ospita importanti eventi artistici e culturali, tra i quali la Fiera Internazionale del Libro, che si tiene ogni anno presso il Lingotto. Trattandosi di una posizione centrale, la zona é ben servita dai mezzi pubblici, ed é quindi facilmente raggiungibile anche dalla stazione di Torino Porta Nuova. Spese condominiali mensili (non incluse) pari a EUR200. I prezzi indicati sono riferiti a contratti di 24 mesi. *Offerta soggetta a disponibilità. Maggiori informazioni: http://www.regus.it/workspace/italy/torino/turin-city-centre?utm_source=getrix&utm_medium=